LA STORIA

Una lunga tradizione di passione per il lavoro.

COMEL nasce nel 1970 come piccola officina meccanica nella quale si effettuavano lavori di tornitura e fresatura con macchine utensili manuali. Nel tempo il progetto imprenditoriale del suo fondatore Luigino Giacometti si è evoluto contestualmente allo sviluppo tecnologico nel settore della lavorazione della lamiera e l’attività si è ampliata. Negli anni la crescita dall’azienda grazie alla fidelizzazione dei suoi clienti ha sempre avuto un trend positivo.
Il progetto è stato e continua ad essere possibile grazie all’impegno delle persone che compongono il team Comel, la presenza costante e vigile dell’imprenditore Giacometti e dei suoi figli, il continuo rinnovamento degli impianti produttivi e la solidità finanziaria che negli anni è stata rafforzata.
Con il supporto del suo team e dei figli Martina e Matteo, Giacometti ha portato Comel ad eccellere nel mercato italiano e mettersi in evidenzia nel contesto europeo.
Focalizzandosi sul servizio completo a 360° che da al cliente, dalla progettazione all’assemblaggio di parti complesse, Comel riesce ad essere fornitore delle più importanti multinazionali nell’ambito industriale e delle aziende locali più dinamiche.

Copyright © 2020 . Comel Spa - V. Sorgaglia 21 - Arre (PD)
Capitale Sociale: 5.000.000,00 € - C.F. / P.I.: 00615500287 - C.C.I.A.A./R.E.A. 127349
credits Studioverde
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.