progettazione

 
 
 

VERNICIATURA - TRATTAMENTI SUPERFICIALI

Da sempre Comel ha creduto che per poter garantire il servizio completo e assicurare la qualità richiesta nel tempo la verniciatura deve essere integrata nel ciclo produttivo, per questo negli anni il reparto verniciatura è sempre stato rinnovato con impianti di verniciatura a polvere avanzati e innovativi. Alla luce di questa ricerca continua della miglior soluzione tecnica per il rivestimento dei manufatti in lamiera, nonostante Comel disponga di due impianti di verniciatura in continuo e automatici, ancora performanti e altamente produttivi, nel corso del 2014 viene installato un nuovo impianto con prerogative produttive ancora più elevate.
La necessità di cambiare gli impianti scaturisce dal bisogno di unificare la produzione meccanica con la verniciatura e le fasi successive a questa. Per fare ciò, nel corso del 2012-2013 è stato costruito un nuovo capannone da 17500 metri quadri destinato al nuovo impianto di verniciatura a polveri, reparti assemblaggio e finitura, e magazzino. Con il nuovo impianto si raggiungono performance in termini di qualità e flessibilità ancora più elevate.
Per aumentare il livello della finitura superficiale dei prodotti che hanno forti esigenze estetiche, Comel dispone di una levigatrice Costa con la quale si può eliminare la maggior parte degli inestetismi dati dalle lavorazioni meccaniche.
Qualora i prodotti richiedano un trattamento superficiale speciale, quali zincatura a caldo o a freddo, lucidatura, pallinatura, burattatura o altro, Comel dispone di una rete di fornitori qualificati e certificati.

Copyright © 2020 . Comel Spa - V. Sorgaglia 21 - Arre (PD)
Capitale Sociale: 5.000.000,00 € - C.F. / P.I.: 00615500287 - C.C.I.A.A./R.E.A. 127349
credits Studioverde
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.